Letti in legno massello

I letti Cinius sono realizzati in legno massello con sapienza artigianale. La collaborazione con designer affermati ci ha permesso di sviluppare negli anni letti sempre più contemporanei e pensati per adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di ambiente domestico.
I nostri letti sono perfetti per arredare la vostra casa in stile contemporaneo, moderno o eclettico.

Ogni modello è disponibile in varie misure, al grezzo o verniciato.

È anche possibile avere un letto su misura, per personalizzare al meglio la vostra camera da letto!

La cura che mettiamo nella realizzazione dei letti parte dalla ricerca della materia prima. Il legno che utilizziamo per i letti Cinius è controllato e tracciato per assicurarci che provenga da foreste a basso impatto ecologico e le vernici utilizzate sono rigorosamente naturali. Tra le varietà del legno più utilizzate troverete:

  • legno massello di faggio
  • legno di pino scandinavo

Cinius propone diverse idee di letto, con soluzioni innovative come i letti salvaspazio e i letti a soppalco oppure con proposte che derivano dall’evoluzione del tatami giapponese, compresi veri e propri tatami da appoggiare al pavimento. Che siano letti alti o bassi per una camera zen, Cinius vi assicura un progetto su misura per voi.

Molte delle varianti sono realizzate ad incastro, sono quindi senza parti metalliche e magnetic-free.

Ogni letto è personalizzabile con vari complementi, tutti forniti da Cinius nel rispetto dei più alti standard qualitativi dei materiali e della realizzazione:

  • cassetti sotto letto
  • comodini coordinati o a incastro
  • rete a doghe in legno di faggio
  • testata in legno

Tutto, rigorosamente, con la cura e la passione del Made in Italy.

Il nostro letto è il posto dove passiamo un terzo della nostra giornata: sceglierlo con cura è un atto d’amore verso noi stessi!

Showing 1–16 of 29 results