Letti salvaspazio

I nostri letti salvaspazio sono più alti dei normali letti, sono comodi e sicuri e vi offrono l’enorme vantaggio di sfruttare lo spazio sotto al letto.

Come sono nati i letti salvaspazio Cinius?

Questi letti sono il frutto di un attento studio che ci ha impegnati per anni, a partire da quando un cliente ci ha chiesto una soluzione per dormire all’altezza della sua finestra, per potersi godere il panorama… Non era semplice rialzare il letto mantenendo la struttura sicura e confortevole!

Così, il nostro designer Fabio Fenili ha trovato il modo per rendere i letti sopraelevati adeguatamente resistenti, belli e adatti per ogni casa: inserendo uno spazio contenitore sotto.

Un letto molto alto non crea particolare ingombro, è esteticamente gradevole ed è compatibile con un'ampia gamma di cassetti estraibili di varie misure.

In Cinius realizziamo per voi diverse versioni di letti salvaspazio, ciascuna adattabile con finiture personalizzate, in pregiato legno massello:

  • letti matrimoniali salvaspazio con semplici cassetti;
  • proposte più elaborate come il letto inserito in una libreria;
  • letti rialzati con ante scorrevoli.

Con lo stesso principio, realizziamo anche delle pedane sopraelevate per creare, con l’aiuto di morbidi tatami, degli angoli speciali nella vostra casa dove poter leggere oppure accogliere gli amici dei vostri figli di tanto in tanto!

L’idea in più: non solo cassetti! Lo spazio sotto il vostro letto si può sfruttare realizzando dei pratici carrelli estraibili per appendere abiti e vestiti, come un vero e proprio armadio!

Il vantaggio in più: le ante scorrevoli dei vani contenitori dei nostri letti sopraelevati sono realizzate con tecnica giapponese che garantisce un effetto sigillante e a prova di polvere.

Letti salvaspazio Cinus: lo spazio sotto al letto intelligente.

Scoprite tutte le possibilità!

Showing all 8 results